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Come utente registrato, dopo aver effettuato il login può prendere visione in qualsiasi momento dello stato attuale della sua ordinazione alla voce «Le mie ordinazioni».



A quanto ammontano le spese di spedizione?


Può beneficiare del codice di sconto solamente come cliente registrato. Il relativo campo di immissione è visibile sulla pagina «Panoramica delle ordinazioni» dopo aver messo il prodotto nel carrello, a condizione che sia stato effettuato il login.


Può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: Postcard, PostFinance e-finance, carte di credito (VISA, MasterCard, American Express) e Twint. Gli utenti registrati possono pagare anche contro fattura, buoni o credito ricaricabile.


Direttamente nel centro clienti, nella prima pagina dopo il login, in basso a destra.


Sì, se è registrato può utilizzare buoni validi di Posta CH SA come mezzi di pagamento.


Sì, deve registrarsi come collaboratore della Posta. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito postshop.ch/personale.


Gli articoli che vengono spediti all’estero sono muniti di apposito contrassegno. A parte i francobolli, la maggior parte degli articoli viene recapitata solamente in Svizzera e nel Liechtenstein.


PickPost è l’ideale per chi spesso non si trova a casa quando arriva il fattorino. Questa soluzione offre infatti la possibilità di inviare e ricevere pacchi e lettere raccomandate presso oltre 2400 punti PickPost. Per utilizzare il servizio PickPost la prima volta è necessario effettuare la registrazione. Tutte le informazioni utili si trovano su www.posta.ch/pickpost.


 


 


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